fbpx

“Come raggiungere un traguardo?
Senza fretta ma senza sosta”

IL METODO DEI LEADER

Conquista il tuo settore! 

Scopri gli step del metodo che utilizziamo per dominare su Facebook e Instagram!

Che cos’è?

Se ti stai chiedendo perché abbiamo dato questo nome al nostro
Metodo ti rispondiamo subito: vogliamo aiutarti a diventare il
leader del tuo settore, portandoti alla conquista dei tuoi clienti,
facendoti così guadagnare anche il rispetto dei tuoi competitors!

Il Metodo IMPERO è il risultato di anni di studi e formazione
continua. Negli anni lo abbiamo sperimentato, monitorato affinato
e raffinato, fino a farlo diventare un Metodo di qualità, in grado di
garantire risultati concreti.

Gli step che compongono il Metodo IMPERO sono otto:

metodo impero_brief

1. BRIEF

Consiste in una riunione preliminare tra te e il nostro team, nel corso della quale ci dirai di cosa ti occupi, a chi vuoi rivolgerti, quali sono i tuoi obiettivi e in quanto tempo intendi raggiungerli, chi sono i tuoi competitors ed una serie di informazioni che ti chiederemo. È uno step indispensabile perché ci darà una panoramica completa della tua realtà. 

metodo impero_strategia

2. STRATEGIA

Dopo aver raccolto tutte le informazioni che ci avrai fornito, toccherà a noi creare la strategia ideale per te. Analizzeremo il tuo settore e i tuoi competitors, individueremo i tuoi punti di forza e quelli di debolezza così da raggiungere esclusivamente i tuoi potenziali clienti attraverso l’utilizzo dei social network.

metodo impero_strategia

3. CREAZIONE CONTENUTI

Per contenuti intendiamo tutto ciò che mostrerai al tuo pubblico sulle tue pagine Facebook e Instagram: post, articoli, news, video, foto, storie, link e in generale tutto ciò che è in linea con quanto stabilito e studiato durante la strategia. Il nostro team creerà contenuti inerenti e specifici per il tuo settore di riferimento e funzionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati insieme.

metodo impero_strategia

4. PIANIFICAZIONE

Sapevi che molte persone smettono di seguire le pagine Facebook e Instagram quando percepiscono che non pubblicano con regolarità? o che pubblicano contenuti non interessanti? Grazie al nostro Metodo IMPERO, programmeremo e pianificheremo in maniera efficace e strategica la pubblicazione dei contenuti, tenendo conto anche del timing migliore per te e per i tuoi potenziali clienti.

metodo impero_strategia

5. CAMPAGNE PUBBLICITARIE

Creare contenuti di qualità potrebbe non bastare. Per ottenere risultati concreti, i tuoi contenuti hanno bisogno di una spinta, che solo le campagne pubblicitarie sono in grado di darti. Grazie alle sponsorizzate estremamente dettagliate che andremo a creare, intercetteremo solo le persone che potrebbero essere realmente interessate ai tuoi prodotti o servizi: così facendo ottimizzeremo il tuo budget mostrando l’inserzione a persone in linea con ciò che stai proponendo.

 

metodo impero_strategia

6. MONITORAGGIO

Teniamo sotto controllo le scadenze dei contenuti e soprattutto i risultati che stanno producendo. Tutte le campagne saranno continuamente monitorate ed eventualmente migliorate dal nostro team.

metodo impero_strategia

7. REPORT

Facebook mette a disposizione strumenti molto avanzati per controllare l’andamento delle tue campagne. Tuttavia non ti lasceremo solo ad analizzare le voci che possono risultare poco chiare: ci sarà infatti con te un esperto del nostro staff con cui potrai confrontarti e che risolverà tutti i tuoi dubbi relativi ai risultati delle campagne.

metodo impero_applicazione strategia

8. ?

Sì, lo sappiamo: manca l’ottavo step. Il Metodo IMPERO si distingue per la sua funzionalità e per la sua trasparenza, ma ha anche il suo ingrediente segreto, un pò come per la ricetta della Coca Cola! L’ingrediente è il trasformare la teoria in pratica attraverso le nostre conoscenze, la nostra esperienza e il nostro aver fatto tesoro degli errori commessi in passato.