Chi è Pubblicenter?

Pubblicenter non è la solita

agenzia pubblicitaria

luca orlando - consulente e coach

Luca Orlando

CEO Pubblicenter

www.lucaorlando.coach

Non vendiamo servizi o prodotti, ma SOLUZIONI. Questo significa che ognuno dei nostri servizi ti accompagnerà
con mano in un percorso di crescita aziendale basato completamente sui risultati che otterrai.

Non ti venderemo siti web, ma solo soluzioni web.

Non ti venderemo pubblicità social, ma solo soluzioni social.

Non ti venderemo grafiche, ma solo soluzioni grafiche.

Non ti abbandoneremo con un sito web che non userai mai.

Non ti abbandoneremo con qualche post sulla pagina che non ti sarà di alcun aiuto.

Non ti abbandoneremo con una grafica che non comunicherà niente a chi leggerà il tuo nome.

Ma torniamo indietro nel tempo…

10 motivi per sceglierci_arancione_01

Pubblicenter è nata nel 2003 da un’idea di Luca Orlando, un ex manager che ha poi deciso di diventare un imprenditore.
All’inizio è molto attiva e performante come agenzia di grafica e stampa, poiché la pubblicità delle piccole/medie aziende regna ancora sulla carta.

Nel 2007 compie un grande salto.
Si trasforma in una web agency completamente operativa per cambiare il modo di fare pubblicità che le aziende continuavano a mantenere.
Per cui inizia già a portare un gran valore facendo comprendere in fretta le potenzialità del mondo online.

 

Quando nel 2012 istruisce ed espande sempre di più il suo team per poter affrontare una nuova onda: Facebook.
Ma sta già portando avanti con molto impegno il progetto per portare online tutte le aziende, perciò con non poche difficoltà riesce addirittura a diffondere un’altra nuova cultura…l’uso dei social.
Per cui inizia anche a gestire numerose pagine e account pubblicitari con lo scopo di prendere di mira i potenziali clienti di ogni azienda.

Dopodiché nel 2015 l’esigenza di Facebook viene finalmente compresa da molte più aziende.
Inizia ad essere quasi obbligatoria per chi possiede un’attività e perciò inizia a gestire intere strategie con budget da 20-30 mila euro su Facebook ed altri canali.

Nel 2020 la Pubblicenter si trasferisce nei nuovi uffici più grandi e confortevoli, in Via Nazionale 111, Angri (SA).

Oggi le cose sono cambiate.
Sono nati altri social, e i clienti sono diventati molto più esigenti giustamente.
Per questo motivo Pubblicenter ha affilato sempre più la sua abilità di attirare clienti per gli imprenditori e i professionisti. Arrivando a migliorare i suoi servizi rendendoli molto più efficienti e adatti al periodo di evoluzione che sta affrontando.